Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Apprezzato e conosciuto da molti, Sergio Fiorini, è stato un punto di riferimento importante tra gli operatori commerciali di Viale Pola.

E’ deceduto ieri ad Ostuni Sergio Fiorini, imprenditore e fiorista, tra i decani nel settore della Città Bianca. Apprezzato e conosciuto da molti, Sergio Fiorini, è stato un punto di riferimento importante tra gli operatori commerciali di Viale Pola.

Un’azienda familiare condotta da anni insieme al fratello Marco Fiorini, cresciuta nel tempo e capace di conquistarsi la stima e la fiducia non solo degli ostunesi.

Ed in tanti in queste ultime ore hanno voluto dedicare messaggi di cordoglio alla moglie, ai figli ed a tutti gli affetti più cari di Sergio Fiorini. Ricordi unanimi che hanno messo in luce la sua bontà d’animo, il suo altruismo, ma anche la professionalità che sempre mostrava fuori e dentro la sua azienda. E poi l’amore incondizionato nei confronti della sua famiglia.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

I funerali dell’imprenditore della Città Bianca si sono tenuti questa mattina ad Ostuni alle 10:30 nella chiesa di San Luigi Gonzaga.

POTRESTI ESSERTI PERSO...