Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Arriverà a Ostuni nella Villa Comunale Sandro Pertini sabato 5 settembre alle ore 20, l’iniziativa del Magic Cine Bus di Apulia Film Commission.

Il cinebus porta in giro la serie animata “Trulli tales – le avventure dei Trullalleri”, realizzata in collaborazione con Rai Ragazzi che l’ha coprodotta insieme a Fandango e Congedo Editore. 

“Abbiamo accolto con grande entusiasmo questa iniziativa della fondazioneriferisce il Sindaco Guglielmo Cavalloche vuole essere soprattutto un omaggio ai bambini e alle loro famiglie, un modo per regalare a tutti una serata di divertimento e spensieratezza con tutti gli accorgimenti per la sicurezza.”

Le scelte delle proiezioni sono state concepite appositamente per i più piccoli, con un’offerta che predilige film di animazione. Un modo anche per mantenere vivo l’interesse per la settima arte e, soprattutto, avvicinare il più possibile i giovani spettatori del futuro. 

I bambini dovranno essere accompagnati da un genitore. Gli spettatori saranno accomodati su un telo igienicamente sicuro.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Tutti gli spettatori sono pregati di munirsi di un proprio cuscino e di mascherina e di osservare le indicazioni per il distanziamento (se non congiunti).

Accesso fino a esaurimento dello spazio disponibile per la visione.

NON è richiesta la prenotazione.

POTRESTI ESSERTI PERSO...