Pubblicità
Pubblicità

Arriverà a Ostuni nella Villa Comunale Sandro Pertini sabato 5 settembre alle ore 20, l’iniziativa del Magic Cine Bus di Apulia Film Commission.

Il cinebus porta in giro la serie animata “Trulli tales – le avventure dei Trullalleri”, realizzata in collaborazione con Rai Ragazzi che l’ha coprodotta insieme a Fandango e Congedo Editore. 

“Abbiamo accolto con grande entusiasmo questa iniziativa della fondazioneriferisce il Sindaco Guglielmo Cavalloche vuole essere soprattutto un omaggio ai bambini e alle loro famiglie, un modo per regalare a tutti una serata di divertimento e spensieratezza con tutti gli accorgimenti per la sicurezza.”

Le scelte delle proiezioni sono state concepite appositamente per i più piccoli, con un’offerta che predilige film di animazione. Un modo anche per mantenere vivo l’interesse per la settima arte e, soprattutto, avvicinare il più possibile i giovani spettatori del futuro. 

I bambini dovranno essere accompagnati da un genitore. Gli spettatori saranno accomodati su un telo igienicamente sicuro.

Tutti gli spettatori sono pregati di munirsi di un proprio cuscino e di mascherina e di osservare le indicazioni per il distanziamento (se non congiunti).

Accesso fino a esaurimento dello spazio disponibile per la visione.

NON è richiesta la prenotazione.