Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

E’ stato il caso proprio di “Masseria Traetta ”, un marchio storico e affermato nel settore dei ricevimenti, scelto come fornitore ufficiale del “Dior Backstage Catering”.

Dalla sfilata di Dior, a Lecce, ad un matrimonio esclusivo a Lido Pettolecchia, tra i resort extra lusso di Savelletri: anche l’ultimo week end ha confermato la ribalta, ormai internazionale, di Masseria Traetta. Nel contesto unico al mondo, creato da Dior a Lecce, “Masseria Traetta”, si è occupata dell’intera organizzazione e dell’ allestimento del “Dior Backstage catering”.

Un evento, quello tra il barocco Leccese, capace di riunire anche eccellenze del territorio salentino. E’ stato il caso proprio di “Masseria Traetta ”, un marchio storico e affermato nel settore dei ricevimenti, scelto come fornitore ufficiale del “Dior Backstage Catering”. Un lavoro apprezzato quello del team coordinato dal general manager di Traetta Giuseppe Primicerio, che ha trasferito in questi palcoscenici di caratura mondiale, la professionalità e l’esperienza della gestione, dell’antica dimora appartenente alla famiglia D’Agosto, tra gli uliveti secolari di Ostuni.

Esperienza e professionalità riproposta anche pochi giorni dopo, in un party esclusivo, realizzato a Lido Pettolecchia, per il matrimonio di una coppia dell’alta borghesia settentrionale. In questa circostanza, anche per dare sempre più forza al concetto di sinergia tra le eccellenze del territorio, Masseria Traetta, è stata tra i partner, nell’organizzazione di questo evento esclusivo. A tutto ciò si aggiungono i primi matrimoni, post Covid-19, già celebrati nella struttura della Città Bianca, dopo un protocollo predisposto dalla proprietà di Traetta: il “Safe Event Certificate”.