Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

La Pro Loco di Ostuni ha indicato il nominativo del Dott. Gianvito D’Aversa, quale concittadino ostunese, designandolo in virtù dei titoli giuridici ed economici in suo possesso.

Si è tenuta a Bari presso la Fiera del Levante l’Assemblea Regionale elettiva delle Pro Loco di Puglia per il rinnovo della carica di Presidente Regionale e dei Collegi dei Probiviri e dei Revisori dei Conti. Per quest’ultimo l’Assemblea delle Pro Loco pugliesi ha eletto Gianvito D’Aversa – socio e già Revisore dei Conti della Pro Loco di Ostuni “La Bianca tra gli Ulivi” come membro effettivo dell’Unpli Puglia.

La Pro Loco di Ostuni ha indicato il nominativo del Dott. Gianvito D’Aversa, quale concittadino ostunese, designandolo in virtù dei titoli giuridici ed economici in suo possesso; inoltre tale designazione si inquadra nell’ottica del rinnovamento giovanile auspicabile ai tempi attuali in ogni settore delle istituzioni.

Nell’occasione il Presidente della Pro Loco di Ostuni Madia Trinchera, ha dichiarato:
“Con grande soddisfazione e orgoglio la nostra Pro Loco ha un proprio rappresentante in una istituzione regionale come l’Unpli Puglia che costituisce l’ente destinato alla promozione dei nostri territori.Da parte mia ed a nome del Consiglio Direttivo e di tutti i soci, formulo gli auguri di buon lavoro al neo eletto”.