Valentina Palmisano
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

«Ho avuto rassicurazioni da Poste Italiane sulla effettiva volontà di riattivare i servizi ad Ostuni, già dal prossimo 27 luglio».

L’On. Valentina Palmisano (Movimento Cinque Stelle) accogliendo le istanze di numerosi cittadini ed operatori commerciali della Città Bianca, nelle scorse ore ha avuto un confronto con i vertici provinciali e regionali di Poste Italiane. La deputata, originaria di Ostuni, ha manifestato i disagi quotidiani per la cittadinanza dovuti alla chiusura, ormai da oltre tre mesi, degli uffici in Via G. Tanzarella ed in Corso Mazzini.

«Si tratta di due sedi strategiche all’interno del territorio di Ostuni a servizio di un’utenza diversa, ma che in egual misura- afferma l’on. Valentina Palmisano- ha necessità di poter aver a disposizione questi servizi. E mi riferisco anche alle tante persone anziane ed alle fasce deboli della popolazione. In Corso Mazzini, poi, la sede distaccata di Poste Italiane offre anche un servizio per i turisti, molti stranieri, che transitano dal centro storico di Ostuni». Disagi rappresentati dalla parlamentare brindisina ai vertici pugliesi di Poste Italiane. «Mi è stato assicurato che sono in corso valutazioni, per l’aumento dell’offerta ad Ostuni già a partire dal prossimo 27 luglio, in coincidenza con il pagamento delle pensioni di agosto.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Ovviamente si tratta solo di un primo segnale, che in uno spirito di collaborazione istituzionale – conclude l’on. Valentina Palmisano- accolgo favorevolmente. Quello che posso assicurare ai miei concittadini è che in questi giorni continuerò ad approfondire e non trascurare questa importante vertenza per il territorio. L’obiettivo primario deve essere quello della completa riapertura delle due sedi con tutte le attività già presenti, prima dell’emergenza sanitaria determinata dal Covid-19».

POTRESTI ESSERTI PERSO...