Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

In vacanza nella Città Bianca la cantante Elodie e i calciatori Zambrotta, Grosso e Matri, in compagnia della moglie Federica Nargi e dei figli. A Ostuni tornano anche Flavia Pennetta e Fabio Fognini

Ostuni torna a popolarsi di vip. Superato il periodo buio del lockdown, volti noti di musica, sport e spettacolo hanno scelto la Città Bianca come meta delle vacanze estive. Lo scorso fine settimana (fra sabato 4 e domenica 5 luglio) sono stati avvistati per le vie del centro storico la cantante Elodie, in compagnia di mr.Ketra e Takagi, i campioni del mondo 2006 Fabio Grosso e Gianluca Zambrotta e l’ex attaccante di Juventus e Milan, Alessandro Matri, in compagnia della moglie, la bellissima Federica Nargi, con figli al seguito.

La famiglia Matri ha pernottato in un resort della zona. Sul profilo Instagram della Nargi sono state pubblicate foto (con il like di Bobo Vieri) di una gita ad Alberobello e di momenti di relax nella piscina della struttura alberghiera. Ma non finisce qui, perché, come annunciato dal sindaco Guglielmo Cavallo sul suo profilo Facebook, in questi giorni è passata da Ostuni anche la modella e food creator Michela Coppa. Infine anche Flavia Pennetta e Fabio Fognini, dopo le nozze di qualche hanno fa, si sono rivisti nella Città Bianca.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

POTRESTI ESSERTI PERSO...