coronavirus puglia
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Su 1896 test effettuati un solo nuovo contagio in provincia di Taranto, frutto di screening da parte della Marina Militare. Non si sono registrati decessi.

Per il quinto giorno consecutivo non si registrano nuovi casi di infezioni da Covid-19 in provincia di Brindisi. A livello regionale, su 1896 test effettuati, nelle ultime 24 ore è stato riscontrato un solo nuovo contagio in provincia di Taranto. Fortunatamente non sono avvenuti nuovi decessi di persone affetta da coronavirus. Questi i dati contenuti nel bollettino epidemiologico divulgato dalla Regione Puglia, dove sono stati effettuati 170.284 tamponi dall’inizio dell’emergenza.

Complessivamente sono guariti 3.814 i pazienti, mentre sono 173 sono i casi attualmente positivi. Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4.530 così divisi 1.491 nella provincia di Bari; 380 nella Provincia di Bat; 659 nella Provincia di Brindisi;; 1.170 nella Provincia di Foggia; 520 nella Provincia di Lecce; 281 nella Provincia di Taranto; 29 attribuiti a residenti fuori regione.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

POTRESTI ESSERTI PERSO...