Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Saranno 144 i comuni italiani, due spagnoli e quest’anno anche uno romeno a ricevere la Bandiera verde dei pediatri 2020.

Un riconoscimento che ogni anno premia le località marine con spiagge a misura di bambino e servizi apprezzati dalle famiglie.

La cerimonia di consegna delle Bandiere verdi si svolgerà il 27 giugno ad Alba Adriatica e a o ottenere il riconoscimento saranno tutti i comuni premiati già l’anno scorso più due new entry: Cupra Marittima, ad Ascoli Piceno, e Costanza, in Romania.

«Acqua limpida e bassa vicino alla riva, sabbia per torri e castelli, bagnini e scialuppe di salvataggio, giochi, spazi per cambiare il pannolino o allattare e, nelle vicinanze parchi, gelaterie, strutture sportive, locali per l’aperitivo e ristoranti per i grandi», sono state fra le caratteriste più apprezzate spiega il pediatra Italo Farnetani, ideatore dell’iniziativa, a cui dal 2008 hanno contribuito più di 2.550 i pediatri italiani ed europei.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne

PUGLIA
Fasano (Brindisi), Gallipoli (Lecce), Ginosa-Marina di Ginosa (Taranto), Margherita di Savoia (Barletta-Andria-Trabi), Marina di Pescoluse (Lecce), Marina di Lizzano (Taranto), Melendugno (Lecce), Ostuni (Brindisi), Otranto (Lecce), Polignano a Mare – Cala Fetente – Cala Ripagnola – Cala San Giovanni (Bari), Porto Cesareo (Lecce), Rodi Garganico (Foggia), Vieste (Foggia)

POTRESTI ESSERTI PERSO...