Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Saranno 144 i comuni italiani, due spagnoli e quest’anno anche uno romeno a ricevere la Bandiera verde dei pediatri 2020.

Un riconoscimento che ogni anno premia le località marine con spiagge a misura di bambino e servizi apprezzati dalle famiglie.

La cerimonia di consegna delle Bandiere verdi si svolgerà il 27 giugno ad Alba Adriatica e a o ottenere il riconoscimento saranno tutti i comuni premiati già l’anno scorso più due new entry: Cupra Marittima, ad Ascoli Piceno, e Costanza, in Romania.

«Acqua limpida e bassa vicino alla riva, sabbia per torri e castelli, bagnini e scialuppe di salvataggio, giochi, spazi per cambiare il pannolino o allattare e, nelle vicinanze parchi, gelaterie, strutture sportive, locali per l’aperitivo e ristoranti per i grandi», sono state fra le caratteriste più apprezzate spiega il pediatra Italo Farnetani, ideatore dell’iniziativa, a cui dal 2008 hanno contribuito più di 2.550 i pediatri italiani ed europei.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

PUGLIA
Fasano (Brindisi), Gallipoli (Lecce), Ginosa-Marina di Ginosa (Taranto), Margherita di Savoia (Barletta-Andria-Trabi), Marina di Pescoluse (Lecce), Marina di Lizzano (Taranto), Melendugno (Lecce), Ostuni (Brindisi), Otranto (Lecce), Polignano a Mare – Cala Fetente – Cala Ripagnola – Cala San Giovanni (Bari), Porto Cesareo (Lecce), Rodi Garganico (Foggia), Vieste (Foggia)

POTRESTI ESSERTI PERSO...