Pubblicità
Farmacia Matarrese Promozione solari estate 2020 Ostuni
Pubblicità
Pubblicità

Ortopedia Ostuni, Amati: “Proseguono i lavori. Dopo 12 giorni il fine lavori del 31 luglio è più che alla portata”.

“Proseguono senza sosta i lavori di ristrutturazione del reparto ortopedico dell’ospedale di Ostuni. Dopo 12 giorni di lavoro, mi pare di poter dire che la meta del fine lavori entro il 31 luglio è più che alla portata. E alla fine ci sarà sembrato un secolo, ma in soli tre mesi avremo ristrutturato due interi reparti”.

Lo dichiara il Consigliere regionale Fabiano Amati, Presidente della Commissione regionale bilancio.

“Dal sopralluogo settimanale di questa mattina – aggiunge – ho potuto rilevare il quasi completamento delle opere murarie, l’avvio della realizzazione e ristrutturazione dei bagni, il prosieguo delle attività d’installazione degli impianti e il montaggio in corso di contropareti e controsoffitti.

E, poiché l’ordine e la cura sono testimoniati anche dalle piccole cose, evidenzio pure il montaggio della nuova insegna all’ingresso, da tempo rotta, oggetto di molteplici segnalazioni. Sono molto contento che questa fase delle lavorazioni stia avvenendo senza alcuna polemica politica e circondati dalla fiducia dei cittadini e degli operatori. Impegno e clima giusto – conclude Amati – sono gli ingredienti di un’efficiente amministrazione pubblica”.