Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Tra i vicoli del borgo antico proteste per quanto sta avvenendo in via Bixio Continelli a poche decine di metri dalla Cattedrale.

Al buio da 10 giorni: è quanto denunciano diversi residenti del centro storico di Ostuni. Tra i vicoli del borgo antico proteste per quanto sta avvenendo in via Bixio Continelli a poche decine di metri dalla Cattedrale.

Un guasto diffuso dell’illuminazione pubblica che sta provocando una serie di disagi agli abitanti ed ai proprietari di alcune attività della zona. Luci spente, difficile raggiungere le proprie abitazioni, così come alcuni locali di questo caratteristico vicolo. Diverse le segnalazioni giunte da parte dei cittadini agli uffici ed al comando della Polizia Locale di Ostuni.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Da qui anche la richiesta all’amministrazione, per il possibile aumento dell’eventuale presenza turistica delle prossime settimane, di fare in fretta per ripristinare il corretto funzionamento dell’illuminazione. «Siamo a conoscenza del problema che deriva principalmente da un impianto obsoleto». Così l’assessore ai lavori pubblici Giuseppe Francioso. «La ditta titolare del servizio di manutenzione ha già effettuato una serie di sopralluoghi e verifiche approfondite. Si sta lavorando – conclude Francioso – con l’obiettivo quanto prima di risolvere il guasto».

POTRESTI ESSERTI PERSO...