Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Sulla chiusura degli uffici postali in via Avv. Giuseppe Tanzarella e in Corso Mazzini, è intervenuto il consigliere comunale Andrea Pinto che ha scritto al sindaco di Ostuni.

Egregio Signor Sindaco, a partire dalla giornata di ieri il Paese è ufficialmente entrato nella cosiddetta “Fase 3”, che coincide con la ripresa definitiva di ogni attività, a regimi molto vicini a quello del regolare esercizio.

La Nostra Comunità patisce però ancora dei disservizi, in particolar modo quelli relativi alla regolare fruizione del servizio degli Uffici Postali. Risultano infatti non ancora operativi ed aperti al pubblico gli uffici di Via Avv. Giuseppe Tanzarella e di Corso Mazzini: quest’ultimo, in particolare, riveste per l’utenza un ruolo di fondamentale importanza ai fini del servizio, essendo ubicato in una zona limitrofa a Piazza Libertà ed al centro storico, zona popolata da numerose persone anziane, le quali sono costrette oggi, per ritirare pensioni ed effettuare pagamenti, a spostarsi negli uffici più distanti della città, così come i turisti di passaggio nelle zone del centro cittadino, che spesso ritrovano in detto Ufficio punto di riferimento per i servizi postali.

Con la presente invito la S.V. ad intervenire presso gli organi preposti dell’Ente Poste Italiane affinché si possa risolvere tale situazione, sollecitando la riapertura degli uffici succursali in oggetto e conseguente il ritorno a pieno regime del servizio, anche considerando il notevole ed incisivo calo dei contagi che ormai rileviamo quotidianamente.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Andrea Pinto

POTRESTI ESSERTI PERSO...