Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Alcune associazioni di Ostuni donano tablet alla scuola “Barnaba-Bosco”. Si tratta della Fondazione Dieta Mediterranea, del Lions Club Ostuni Host e dell’Associazione Amici di Ostuni.

Sono stati consegnati questa mattina (16 giugno 2020) nelle mani del sindaco di Ostuni Guglielmo Cavallo e della dirigente scolastica Guendalina Cisternino i tablet donati da tre associazioni ostunesi. Si tratta della Fondazione Dieta Mediterranea, del Lions Club Ostuni Host e dell’Associazione Amici di Ostuni, i tablet saranno destinati alla scuola “Barnaba – Bosco”.

Ancora una volta le associazioni rappresentano un punto di forza del territorio dimostrando sensibilità verso le fasce deboli – ha sottolineato l’assessore alla pubblica istruzione Antonella PalmisanoLa scuola deve unire e non dividere e bisogna appianare eventuali differenze sociali e culturali. Già nei giorni scorsi l’amministrazione ha donato delle somme destinate alle scuole elementari Giovanni XXIII e Pessina per l’acquisto di supporti informatici e oggi grazie alla generosità delle associazioni Lions Ostuni Host, Fondazione Dieta Mediterranea e Amici di Ostuni, siamo riusciti a distribuire nuovi tablet anche alle scuole medie.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Il pensiero va a tutti i ragazzi e insegnanti che in questi giorni stanno sostenendo le prove di esame con l’augurio di ricominciare un nuovo anno scolastico pieno di grinta, entusiasmo e voglia di ricominciare”.

POTRESTI ESSERTI PERSO...