Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Alcune associazioni di Ostuni donano tablet alla scuola “Barnaba-Bosco”. Si tratta della Fondazione Dieta Mediterranea, del Lions Club Ostuni Host e dell’Associazione Amici di Ostuni.

Sono stati consegnati questa mattina (16 giugno 2020) nelle mani del sindaco di Ostuni Guglielmo Cavallo e della dirigente scolastica Guendalina Cisternino i tablet donati da tre associazioni ostunesi. Si tratta della Fondazione Dieta Mediterranea, del Lions Club Ostuni Host e dell’Associazione Amici di Ostuni, i tablet saranno destinati alla scuola “Barnaba – Bosco”.

Ancora una volta le associazioni rappresentano un punto di forza del territorio dimostrando sensibilità verso le fasce deboli – ha sottolineato l’assessore alla pubblica istruzione Antonella PalmisanoLa scuola deve unire e non dividere e bisogna appianare eventuali differenze sociali e culturali. Già nei giorni scorsi l’amministrazione ha donato delle somme destinate alle scuole elementari Giovanni XXIII e Pessina per l’acquisto di supporti informatici e oggi grazie alla generosità delle associazioni Lions Ostuni Host, Fondazione Dieta Mediterranea e Amici di Ostuni, siamo riusciti a distribuire nuovi tablet anche alle scuole medie.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne

Il pensiero va a tutti i ragazzi e insegnanti che in questi giorni stanno sostenendo le prove di esame con l’augurio di ricominciare un nuovo anno scolastico pieno di grinta, entusiasmo e voglia di ricominciare”.

POTRESTI ESSERTI PERSO...