Pubblicità
Farmacia Matarrese Promozione solari estate 2020 Ostuni
Pubblicità
Pubblicità

Andrea Sgura giovane cittadino Ostunese classe ’94, uscirà presto con il suo primo inedito “Cascando Giù”.

Parte con una quasi autobiografia il giovane ostunese Andrea Sgura, che presto uscirà con un suo primo inedito intitolato “Cascando Giù”.

Noi della redazione di Ostuni Notizie lo abbiamo voluto incontrare per scoprire da cosa nasce questo nuovo inedito e di seguito vi riportiamo la sua dichiarazione.

“Questo progetto è, prima di tutto, un piccolo sogno nel cassetto lasciato lì per troppo tempo e che ora, finalmente, si sta pian piano realizzando. Il tutto è nato nell’arco di pochi giorni e un po’ per caso. Il mio maestro di canto, Vito Caramia, mi ha messo “la pulce nell’orecchio” e mi ha spronato a intraprendere questo tipo di progetto e devo dire che l’ho ascoltato immediatamente con grande entusiasmo.
Forse – racconta Andrea Sgura avevo proprio bisogno di una spinta e di qualcuno che mi spronasse in tal senso. In questo singolo che sta nascendo devo ringraziare infinitamente Andrea Andrioli mio carissimo amico, che grazie al suo talento ed il modo particolare e armonioso con cui si esprimersi nella scrittura, sta dando il suo contributo a buttare giù un bel testo ricco di significato. Spero di far rivedere in questo testo molte persone. Cosa posso augurarmi? Mi auguro di farvi ascoltare al più presto quello che sarà un sogno realizzato”.

“Cascando Giù” sarà un brano molto introspettivo, quasi autobiografico, parte da una sensazione personale dell’autore, non sarà un brano da ballare- scherza Andrea Sgura ad i nostri microfoni, sarà un brano piuttosto riflessivo, con sonorità molto calde e con dei suoni tendenzialmente più melodici per farsi trasportare.

Andrea Sgura nasce ad Ostuni 21 giugno 1994, inizia a studiare canto a 12 anni andando avanti per molto tempo, arriva un momento di stop causato da varie vicissitudini e riprenderà a cantare solo da un anno riscoprendo e ritrovando la passione per il canto che adesso è più forte di prima. Partecipa a vari concorsi canori regionali e nazionali partecipando anche a Karaoke presentato di Pintus nell’Aprile del 2015 andato in onda su Canale 5.

Noi della redazione di Ostuni Notizie non possiamo far altro che dare un grosso in bocca al lupo ad Andrea Sgura per questo nuova avventura.

Uscirà a breve il nuovo singolo di Andrea Sgura “Cascando Giù”