Pubblicità
Farmacia Matarrese Promozione solari estate 2020 Ostuni
Pubblicità
Pubblicità

La Croce Rossa di Ostuni invita i cittadini a rispondere alle chiamate perchè anche ad Ostuni si stanno effettuando i test sierologici su commissione dell’Istat

Nella giornata di ieri, 25 maggio 2020, sono partite le prime telefonate per l’indagine sierologica. Buona la risposta, dopo il primo giorno, con oltre 7300 cittadini contattati dalla Croce rossa su tutto il territorio italiano.

Il Ministro della Salute Roberto Speranza in visita questa mattina alla Sala di Risposta Nazionale CRI: “È un’analisi nazionale che ci permetterà di capire esattamente cosa è successo nel Paese sulla diffusione del Covid19. Conoscere meglio l’epidemia è importante per affrontarla e vincerla”.

All’appello si unisce il Presidente Francesco Rocca: “Se ricevete una chiamata dallo 06.5510 è la Croce Rossa Italiana. Non è uno stalker, non è una truffa telefonica, ma è un servizio che potete rendere al vostro Paese attraverso un piccolo prelievo venoso”.

Anche croce rossa italiana – Ostuni è impegnata in questo progetto. I nostri volontari sono a vostra completa disposizione per chiarire qualsiasi dubbio nel rispetto della privacy.
Ció si presenta come una grande opportunità per contribuire alla lotta contro il coronavirus ed è una fortuna essere stati selezionati dall’ISTAT come campione di indagine.