Ostuni alto
Ostuni alto
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Lo comunica il sindaco di Ostuni, Guglielmo Cavallo.

“Anche oggi registriamo due nuovi casi di contagio al Covid-19 nella nostra città. Deve essere chiaro a tutti che il Virus non è sconfitto e alcuni assembramenti registrati nelle passate ore non sono in alcun modo tollerabili. Dobbiamo continuare a rispettare le regole per non ritrovarci nuovamente a vivere una quarantena che potrebbe davvero essere letale per l’economia del nostro territorio.

Sono ripresi a pieno regime i cantieri di alcune opere pubbliche e i servizi di manutenzione. Oggi ho fatto diversi sopralluoghi e proseguono in maniera efficiente i lavori alla Biblioteca Comunale e alla Sala Consiliare, sono partiti gli interventi di riqualificazione del Campo sportivo comunale e si sta provvedendo alla manutenzione del manto stradale in diversi tratti della nostra città.

La ditta che si occupa del verde urbano sta procedendo alla pulizia dei cigli delle strade cittadine e della marina e dei parchi della città e ha concluso la manutenzione della Villa Comunale che domani, dopo la sanificazione odierna, riaprirà.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne

A breve il porto di Villanova verrà liberato dalla massa di Posidonia depositata.

In mattinata ho incontrato i rappresentanti delle Confraternite per un opportuno chiarimento. Mi hanno confermato che riapriranno le cappelle cimiteriali dopo la necessaria sanificazione”.

POTRESTI ESSERTI PERSO...