Ostuni alto
Ostuni alto
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Lo comunica il sindaco di Ostuni, Guglielmo Cavallo.

“Anche oggi registriamo due nuovi casi di contagio al Covid-19 nella nostra città. Deve essere chiaro a tutti che il Virus non è sconfitto e alcuni assembramenti registrati nelle passate ore non sono in alcun modo tollerabili. Dobbiamo continuare a rispettare le regole per non ritrovarci nuovamente a vivere una quarantena che potrebbe davvero essere letale per l’economia del nostro territorio.

Sono ripresi a pieno regime i cantieri di alcune opere pubbliche e i servizi di manutenzione. Oggi ho fatto diversi sopralluoghi e proseguono in maniera efficiente i lavori alla Biblioteca Comunale e alla Sala Consiliare, sono partiti gli interventi di riqualificazione del Campo sportivo comunale e si sta provvedendo alla manutenzione del manto stradale in diversi tratti della nostra città.

La ditta che si occupa del verde urbano sta procedendo alla pulizia dei cigli delle strade cittadine e della marina e dei parchi della città e ha concluso la manutenzione della Villa Comunale che domani, dopo la sanificazione odierna, riaprirà.

A breve il porto di Villanova verrà liberato dalla massa di Posidonia depositata.

In mattinata ho incontrato i rappresentanti delle Confraternite per un opportuno chiarimento. Mi hanno confermato che riapriranno le cappelle cimiteriali dopo la necessaria sanificazione”.