Villaggio Valtur Ostuni
L'esterno della struttura Valtur Ostuni
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

ll ripetersi di un altro grave episodio a due mesi di distanza dal primo e dopo le minacce che erano state rivolte alla direzione del TH Ostuni, ci costringe ad una forte denuncia e alla conseguente necessità di identificare quanto prima i colpevoli.

Questo gesto di stampo criminale è un grave attacco ad una realtà imprenditoriale come TH Resorts in prima linea per lo sviluppo del turismo al sud, che garantisce l’occupazione stagionale di oltre 3.000 persone.

Questo ennesimo episodio oltretutto avviene in momento in cui la proprietà del villaggio che fa capo a Cassa Depositi e Prestiti, insieme alla gestione di TH Resorts identicamente partecipata, sta facendo importanti investimenti per rinnovare la struttura.

Ci troviamo in un momento drammatico del nostro Paese, in cui la crisi conseguente alla pandemia sta colpendo innanzitutto il turismo rendendo la prossima estate difficile e incerta. Questi episodi delinquenziali non fanno altro che creare ulteriori problemi e ritardare l’apertura del villaggio, penalizzando l’impegno di tanti lavoratori e il territorio circostante.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Per questo chiediamo a tutti i dipendenti e alle autorità locali una più grande vicinanza affinché siano indentificati e colpiti gli autori che così tanto disprezzo hanno verso chi costruisce lavoro in questa splendida regione che è la Puglia.

POTRESTI ESSERTI PERSO...