villa nazareth
villa nazareth
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Giunge la notizia dei test effettuati su tutti gli operatori, dal direttore Dott. Gianvito D’Aversa.

La struttura è gestita dalla società cooperativa sociale “Minerva”. Questa era stata chiusa alle visite esterne dal 23 febbraio 2020, prima ancora del decreto affinchè si tutelasse la salute degli ospiti.

“Avevamo già effettuato i test sul sangue a tutti gli operatori ed ospiti – dichiara il dott. Gianvito D’Aversa – ed adottato protocolli oltre quelli richiesti dalla Regione Puglia e Ministero della Salute. Tutti i giorni i nostri operatori misurano i parametri vitali edindossano tute, calzari, cuffie, guanti, mascherine e visiere, un grande sacrificio che ha portato i frutti sperati e la tutela degli ospiti affidatici dai premurosi ed attenti famigliari.

Un lavoro immane, che ha visto una squadra di operatori forte ed unita, a fare barriera, come scudi, per far si che il nemico non colpisse i nostri fragili anziani e giovani residenti. Il ringraziamento va ad ognuno di loro, che capitanati da una forte e brillante coordinatrice Dott.ssa Annalisa Salvatore, hanno fatto si che, ad oggi, tutti gli ospiti siano negativi al Covid-19”.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

“Devo fortemente ringraziare tutto il SISP, in particolare il dirigente Dott. Stefano Termite e il Dott. Alessio Ostuni; quest’ultimo instancabile lavoratore e sempre disponibile ad ogni telefonata di chiarimenti, che vi assicuro sono state tante e piene di ansia fino alle 23.15 della scorsa sera fin quando non ho ricevuto il tanto aspettato esito negativo”.

 

POTRESTI ESSERTI PERSO...