Pubblicità
Farmacia Matarrese Consegne a Domicilio Ostuni
Pubblicità
Pubblicità

I due maschietti sono venuti alla luce nel “Perrino” di Brindisi, ecco il racconto di mamma e papà.

Da un lato la paura per il proprio lavoro, dall’altra la gioia per l’arrivo dei figli. Sono nati qualche giorno fa il 27 aprile 2020, al “Perrino” di Brindisi, Francesco e Gabriele Moro, gemellini omozigoti figli di Antonella Mele e Adriano Moro, imprenditori nel settore della ristorazione.

Antonella e Adriano gestiscono nella Città Bianca la pizzeria “Golosiamo”. “Siamo felicissimi che in un periodo così nero per il nostro lavoro e per il nostro settore, siano venuti al mondo i nostri due maschietti, Francesco (di 1.901 kg) e Gabriele (di 2.229 Kg) – raccontano a OstuniNotizie Antonella ed Adriano – questo momento non potremo mai dimenticarlo, da un lato la nascita dei nostri figli, dall’altro la pandemia che da diverse settimane ha modificato il nostro modo di vivere e sicuramente di lavorare”.

Al termine della nostra chiacchierata mamma e papà ci hanno anche confidato che i due gemellini potranno godere del calore di una “nonna trisavola”, “In un periodo così cupo – concludono – arrivano gioie e notizie che ti riempiono il cuore e fanno sì che l’arcobaleno splende e porta felicità, ci auguriamo di poter ripartire presto anche con la nostra attività lavorativa, in questo periodo di grande difficoltà per la nostra categoria”.