cimitero ostuni
cimitero ostuni
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Riaprirà domani mattina 5 maggio 2020 alle 8.00 il cimitero comunale di Ostuni.

L’orario di apertura sarà dalle 8 alle 12 e dalle 16 alle 18.00. Lo ha comunicato il sindaco di Ostuni Guglielmo Cavallo e l’assessore Giuseppe Corona, gli ingressi saranno contingentati e sarà obbligatorio indossare i dispositivi individuali.

“Domani riaprirà il cimitero e ripartiranno le estumulazioni, naturalmente anche in questo caso varranno le misure di prevenzione e quindi guanti e mascherine per entrare, obbligo della distanza, prescrizioni anche per i venditori di fiori.

Gli orari dei giorni di apertura saranno gli stessi di sempre comprese la chiusura del giovedì e l’entrata della domenica mattina. Già da oggi è in atto la completa sanificazione dei luoghi, in particolare la ditta SESA che gestisce il cimitero, d’accordo col sottoscritto, ha installato nella camera mortuaria un sanificatore fisso che assicurerà l’igiene del posto aldilà del permanere del contagio.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Nei giorni in cui si prevede maggiore affluenza oltre la usuale presenza degli addetti ai servizi e ai vigili urbani, le associazioni di protezione civile garantiranno l’ordine ed il rispetto delle regole, a tutela della salute nell’ottica del riaprire per non chiudere più”. Afferma l’assessore Giuseppe Corona.

POTRESTI ESSERTI PERSO...