Pubblicità
Farmacia Matarrese Consegne a Domicilio Ostuni
Pubblicità
Pubblicità

Novità per l’atelier “Errico Maria” di Ostuni: ha riconvertito la sua produzione sartoriale in mascherine lavabili di altissima qualità.

“Siamo riusciti ad avviare la realizzazione di mascherine per adulti e bambini” ha dichiarato l’atelier “Abbiamo deciso di utilizzare tutto il nostro sapere, capacità e spirito d’innovazione, nella riconversione di una sartoria industriale al fine di produrre mascherine filtranti LEGALI da distribuire su tutto il territorio nazionale.

Nello specifico, in accordo con il protocollo diffuso dal Politecnico di Bari e solo con materiali antibatterici filtranti certificati, abbiamo avviato la produzione di 2000 mascherine al giorno con le seguenti caratteristiche: Mascherine per Adulti e per Bimbi (2 misure diverse); Certificate per ALMENO 10 lavaggi; Realizzate in Tessuto NUVA N2155; Fasce elastiche comode per evitare stress epidermico; Colore bianco igienico; Disegno extra comfort per utilizzo prolungato; Prodotto conforme alle indicazioni del Politecnico di Bari per la realizzazione di mascherine filtranti; Prodotto in deroga ai sensi e per gli effetti dell’art. 16 comma 2 Decreto Legge 17 Marzo 2020 ‘Mascherine filtranti non chirurgiche'”.

Per quel che riguarda il prezzo di vendita è di 3,90 euro cad., Multipack da 10 a soli 30 euro. Si possono acquistare le mascherine scrivendo un messaggio WhatsApp al numero 3391333842 e indicando i seguenti dati indispensabili: Nome e Cognome; Indirizzo di Consegna; Quantità di mascherine o di multipack.