domenico-tanzarella
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Un regalo speciale per il suo compleanno, Domenico Tanzarella diventa nonno.

Quella di ieri, mercoledì 15 aprile, e’ una data davvero speciale per Domenico Tanzarella, esperto uomo politico, gia’ sindaco di Ostuni e presidente della Provincia di Brindisi.

Per il suo compleanno, che cade proprio in quel giorno, Tanzarella ha ricevuto un regalo indimenticabile e davvero unico, che fa dimenticare in un batter d’occhio ogni avversità di questo periodo storico. E’ infatti diventato nonno, per la nascita del nipote Domenico, avvenuta a Taranto, erede di Giuseppe Tanzarella e della moglie Roberta.

Ma l’aspetto straordinario sta nel fatto che il piccolo Domenico e’ nato non solo nello stesso giorno di nonno Domenico, ma anche alla stessa ora, le 10.00 di questa mattina.

Ecco le parole del presidente del consiglio Giovanni Zaccaria:

Un altro fiocco azzurro allieta il nostro Consiglio Comunale. Stamane è nato il piccolo Domenico Tanzarella.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne

Al papà, consigliere Avv. Giuseppe Tanzarella e a sua moglie e, naturalmente, al nonno Consigliere Avv. Domenico Tanzarella vanno le felicitazioni e gli auguri dell’Ufficio di Presidenza e dell’intero Consiglio Comunale.

In questo periodo di forti preoccupazioni, di ansie e dolori, non può che essere accolta con gioia e speranza la notizia di una nuova vita.

Salutiamo Domenico con il più sincero benvenuto nella nostra Città.

Nel rinnovare i complimenti al papà e al nonno, si porgono i più cordiali saluti.  

POTRESTI ESSERTI PERSO...