Pubblicità
Farmacia Matarrese Consegne a Domicilio Ostuni
Pubblicità
Pubblicità

Due nuovi casi di positività al coronavirus nella città bianca, ecco le parole del sindaco Guglielmo Cavallo.

“Abbiamo notizia che altre 2 cittadini sono risultati positivi al Covid-19. Il totale dei contagiati nella nostra città è ora di 66. I dati ci dicono che dobbiamo continuare con le regole di distanziamento sociale che ci siamo dati e giustificano abbondantemente la scelta di chiudere tutte le attività commerciali (ad esclusione delle farmacie e delle edicole per domenica) nei giorni di Pasqua e pasquetta. Mi sono giunte delle domande relativamente alla possibilità di consegna a domicilio nei giorni di domenica e lunedì: non è possibile fare attività di consegna.

Oggi abbiamo avviato il controllo del territorio attraverso l’utilizzo di droni, utilizzati dal personale delle forze dell’ordine. Ogni drone è collegato direttamente ad una pattuglia permettendo quindi l’immediato intervento.

È in corso questa sera la sanificazione delle strade del nostro territorio con particolare attenzione agli spiazzi antistanti le attività commerciali consentite e ai distributori di benzina.

Grazie al lavoro dei volontari oggi abbiamo consegnato 96 pacchi di alimenti a beneficio di 278 persone.
Continua il lavoro dell’ufficio delle Politiche sociali per la distribuzione dei buoni spesa: siamo a oltre 400 e si lavorerà anche domani”.