Bianca Ostuni Masi
da sinistra Gianni Orlandino, Alfonso Masi e Cinzia Masi
Pubblicità
Farmacia Matarrese Consegne a Domicilio Ostuni
Pubblicità
Pubblicità

La Città di Ostuni piange un’icona nel settore dell’impresa Casearia, un uomo Semplice, Integro e Cordiale pieno di amore e passione per la famiglia e per il suo lavoro.

Ostuni perde, a causa di una lunga malattia, per sempre Alfonso Masi, Imprenditore, Marito, Genitore, Nonno esemplare e sempre pronto ad aiutare il Prossimo, oltre ad essere il primo produttore caseario della Città Bianca. Nel 1974 Dino Masi, fondò il caseificio al quale assegnò come Brand il suo cognome Masi.

Dino aveva importanti capacità Organizzative e gli bastava poco per riuscire ad ottenere il meglio dagli altri sfruttando al meglio la sua potenzialità di rendere le persone soddisfatte poiché, insieme alla moglie Maria, sapeva guidare la Famiglia, i singoli e il gruppo con Autorevolezza, Flessibilità ed Equità.

Nel 2014, insieme alla figlia Cinzia e al marito Imprenditore Gianni Orlandino, ha dato vita al nuovo brand “Bianca Ostuni by Masi”. Dino nonostante fosse cosciente della gravità della sua malattia, ha continuato a lavorare come se non avesse nulla anche nei giorni più bui, sempre con il sorriso e sempre estremamente coinvolto nelle dinamiche aziendali.

Dino è stato un uomo di poche ma significative parole, di sani principi e profondi valori, imprenditore serio ed affidabile, sempre entusiasta del suo lavoro ed al passo con i tempi.

Padre affettuoso, marito attento e sensibile, Dino lascia un vuoto incolmabile, ma anche un patrimonio di storia, di esperienze, di conoscenze e tradizioni che non può essere disperso e che oggi Gianni e Cinzia e la loro famiglia raccoglieranno con impegno, sacrificio e determinazione.

La nostra Redazione, la Cestistica Ostuni e tutta la Città si stringe intorno alla famiglia Masi – Orlandino in un momento così difficile. Dino, a causa della diffusione del Covid19 e per via delle regole attuali, non potrà ricevere una normale funzione religiosa ma sarà riservata e condivisa solo dai parenti stretti.

Addio Dino i tuoi Cari e gli Amici riconosceranno per sempre il tuo Coraggio e la tua Gratitudine.