Ostuni dall'Alto
Pubblicità
Farmacia Matarrese Promozione solari estate 2020 Ostuni
Pubblicità
Pubblicità

Nella Città Bianca sono 20 i casi accertati di positività, deceduto anche un ostunese a Milano.

La comunicazione del sindaco Guglielmo Cavallo:

Desidero esprimere la vicinanza mia personale e di tutta la comunità di Ostuni, al sindaco e ai cittadini di Carovigno per la perdita di altre due persone a causa di questo maledetto virus.

Desidero anche ricordare con affetto il nostro concittadino Antonio Pacifico (meglio conosciuto come zio Tom), deceduto a Magenta dove da un anno aveva raggiunto i figli; a loro va il nostro abbraccio virtuale.

Dai dati che ci giungono dal bollettino epidemiologico regionale, la nostra città ha superato le 20 positività al Covid-19. Ognuno di noi deve sentire la responsabilità di tutta la comunità, attenendosi alle regole che ci siamo dati, stando a casa. È il momento della pazienza e dell’aiuto reciproco nel vivere questi tempi difficili.

Il Presidente del Consiglio Conte e il presidente dell’Anci Decaro hanno annunciato aiuti per le famiglie in difficoltà. Attendevamo un segnale del genere. Siamo in attesa di comprendere le modalità con le quali sarà possibile erogare i bonus spesa. Vi terrò aggiornati”.