Pubblicità
Farmacia Matarrese Promozione solari estate 2020 Ostuni
Pubblicità
Pubblicità

Il sindaco di Ostuni torna a parlare sulla sua o pagina Facebook: “Registriamo un nuovo contagio e troppa gente in giro”.

Il sindaco di Ostuni Guglielmo Cavallo torna a parlare sulla sua pagina Facebook, sulla situazione coronavirus nella Città Bianca.

Di seguito le dichiarazioni.

Purtroppo dobbiamo comunicare un altro caso di positività al Covid-19 nella nostra Città. I famigliari e le persone più vicine al contagiato sono già stati posti in isolamento dalla Asl – poi ha proseguito – Ci sono segnalazioni di troppe persone in giro. Non va bene. Chiedo a tutti di aiutare il lavoro delle forze dell’ordine e dei volontari rimanendo a casa ed evitando assembramenti.

Non vi accalcate davanti ai supermercati, mantenete sempre la distanza di sicurezza di un metro. Oltre a lavare spesso le mani, non dimenticate di disinfettare le superfici e gli oggetti che toccate più spesso, compresi i telefonini. Assicurate il ricambio d’aria negli ambienti. In questo momento il nostro più forte ringraziamento deve andare agli operatori sanitari, medici e infermieri, che sono in prima linea in questa battaglia, SIAMO CON VOI!

L’ospedale di Ostuni conferma di essere un punto di riferimento importante per la sanità brindisina e auspico che  Regione Puglia e Asl decidano di attivare anche nel nostro nosocomio posti di terapia intensiva e pongano termine a lavori iniziati da troppo tempo. Ringrazio anche tutti quelli che stanno donando somme di denaro per sostenere medici e infermieri nella lotta al virus”.