Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa della Croce rossa per aiutare i nostri concittadini di Ostuni.

Non è vero che noi volontari non abbiamo paura. Certo che c’è, però è più forte la voglia di aiutare e di essere luce bianca in questo momento così delicato dove regna il caos ed il buio.
È importante trasformare un periodo di difficoltà in un periodo all’insegna della gentilezza e della solidarietà. Ecco perché siamo pronti ad esserci.

Con piccoli gesti è possibile fare buone azioni ed aiutare a proteggere le persone più vulnerabili e fragili, come anziani, persone immunodepresse o con disabilità.
Per questo motivo invitiamo la popolazione a Telefonare e a contattarci, a non avere paura o timore, a non sentirsi un peso.

Qualche telefonata in più, la spesa, un farmaco ritirato da noi, le giuste attenzioni di igiene e distanza, possono fare la differenza.
I nostri volontari saranno disponibili:
• la mattina dalle ore 09:00 alle ore 13:00
• il pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 19:30.
E per usufruire di tale servizio sarà sufficiente chiamare i seguenti numeri:
392 931 6365 e/o
0831 302381

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Noi apparteniamo ad un’Italia che aiuta. Noi siamo l’Italia e le nostre mani, insieme a tutte quelle di operatori sanitari, medici, volontari come noi, personale che si sta occupando di queste emergenza, la sostengono e la aiutano a rimanere in piedi.
Croce rossa è pronta, come ha sempre fatto, a rimboccarsi le maniche e a fare la differenza. Sempre. Ovunque. Per chiunque.

POTRESTI ESSERTI PERSO...