Verso la creazione di una nuova area dedicata ai più piccoli, l’iniziativa presentata dall’assessore Paolo Pinna.

Un nuovo punto per i più piccoli è quello che intendete creare l’Amministrazione Comunale di Ostuni in contrada Tolla. Un’area nuova di socializzazione con la piantumazione di nuove piante ed alberi. L’iniziativa presentata dall’assessore all’ambiente Paolo Pinna.

“Con l’approvazione dell’atto di indirizzo per la creazione di un Bosco dei nuovi nati e di quelli adottati, prosegue l’attenzione del Comune verso il verde pubblico e la sensibilizzazione di tutti al rispetto dell’ambiente, della natura, della salute e di quella dei bambini in particolare.

Con il bosco che crescerà a C.da Tolla viene riqualificata un’area incolta attigua ad altre zone boschive, andando ad accrescere il patrimonio arboreo del nostro territorio, un’area destinata a diventare nel tempo anche un luogo di socializzazione e gioco per i piu’ piccoli.

Avremo così un luogo che creerà legame nel territorio, in cui mettere radici all’albero vuol dire anche mettere radici nella comunità, volgendo lo sguardo al mondo che ci circonda.

Il nostro impegno sui temi ambientali, continua con questa nobile iniziativa anche se c’è molto da fare per riqualificare e valorizzare il nostro territorio. I disastri dei cambiamenti climatici sono appena iniziati e saranno sempre più importanti, pertanto anche con piccoli gesti si possono ottenere grandi risultati.”

Farmacia Matarrese Consegne a Domicilio Ostuni