Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

La storia a lieto fine di nonna Maria Stella è stata raccontata nei giorni scorsi della trasmissione televisiva condotta da Barbara D’Urso “Pomeriggio Cinque” in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset.

In collegamento da Ostuni, l’inviata del programma, Nonna Maria Stella, il figlio Antonio e il dirigente del Commissariato di Ostuni Gianni Albano. L’anziana signora affidata ad una badante straniera, era stata ritrovata dal figlio con diversi lividi sul corpo, così Antonio ha deciso di affidarsi agli agenti del Commissariato della Città Bianca.

Gli uomini coordinati dal dirigente Albano, si sono introdotti nell’appartamento dell’anziana quando non era presente la badante ed hanno montato all’interno delle telecamere che hanno poi filmato i maltrattamenti all’anziana. La badante è stata poi arrestata.

Il ringraziamento da parte della comunità ostunese e non va come sempre a chi opera e difende costantemente il territorio, in questo caso il contributo decisivo è arrivato da parte di tutto lo staff del commissariato ma in particolar modo al Sovrintendente Vitantonio Zizzi dell’ufficio denunce del Commissariato di Ostuni.

L’invito è sempre quello di contribuire da parte di tutti alla denuncia presso gli uffici del Commissariato in Corso Vittorio Emanuele.

RIVEDI QUI LO STRALCIO DELLA TRASMISSIONE  https://mediasetplay.mediaset.it/video/pomeriggiocinque/92enne-picchiata-dalla-badante_F309938901105C05