Maltempo
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Temperature polari tra Ostuni e Carovigno con soli pochi fiocchi e forti raffiche di vento.

I due centri del nord brindisino sono stati colpiti dal maltempo che ha imperversato per l’intera giornata. In entrambe le due città uffici al lavoro per seguire la situazione, anche in riferimento all’allerta arancione disposta dalla protezione Civile regionale.

Così come anche Polizia Locale e vigili del fuoco hanno costantemente monitorato la viabilità lungo le arterie principali cittadini ma anche nelle aree più lontane dal centro urbano, come il litorale e le campagne.

Ad Ostuni la viabilità nell’intera mattinata di ieri ha subito dei disagi a causa della caduta di alcuni tralicci che hanno coinvolto anche un camion, sulla strada Panoramica. Disposto lo stop alla circolazione per dare la possibilità ai tecnici ed alle forze dell’ordine di intervenire per ripristinare il servizio ed assicurare la massima sicurezza a pedoni ed automobilisti.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Il traffico, con la strada chiusa tanto nel tratto in salita, quanto in discesa, è tornato regolare intorno alle 13. Nel pomeriggio nonostante il forte vento che ha colpito l’intero Alto Salento non si sono registrati eventi di forte pericolo per la viabilità interna o sulle strade provinciali dei comuni del nord brindisino.

POTRESTI ESSERTI PERSO...