Enzo Lavarra
Enzo Lavarra
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Appresa la notizia delle dimissioni dell’on. Lavarra da Presidente di Dune Costiere, il Presidente della Regione Michele Emiliano ha voluto incontrarlo, insieme all’Assessore Alfonso Pisicchio.

Lavarra ha confermato come definitiva la sua scelta, in ragione di esigenze e scelte di vita personali; in parallelo alla convinzione   della conclusione fisiologica di un ciclo. Soprattutto assolutamente convinto  che attorno al Parco e sotto la sua presidenza si sono affermate risorse di valore in grado di proseguire il percorso avviato; risorse preziose come ne esistono del resto, in cifra di competenza e passione, in tutto il territorio.

L’Assemblea del Consorzio, secondo Lavarra (n.d.r. composta da Sindaco di Ostuni Cavallo, di Fasano Zaccaria, Presidente Provincia di Brindisi Rossi) infatti ha già mostrato la propria alta sensibilità in questo senso affidando all’Avv. Alfredo Tanzarella la Presidenza del Parco (n.d.r. la cui legislatura termina ad aprile prossimo).

Lavarra ha ringraziato Emiliano e Pisicchio per la considerazione che hanno manifestato per la sua gestione, sottolineando l’urgenza della approvazione della Giunta Regionale del Piano territoriale del Parco, che sotto il suo impulso è allo stadio finale.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Emiliano ha condiviso tale urgenza e Pisicchio ha pienamente assicurato la massima celerità nella conclusione della istruttoria da parte dei suoi uffici, per iscrivere la approvazione nelle imminenti riunioni della Giunta regionale”.

POTRESTI ESSERTI PERSO...