Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Si vota nella sola giornata di domenica 12 gennaio 2020. Ad Ostuni il seggio è allestito nella sede del Partito Democratico in viale dello Sport, nei pressi del Pala Vito Gentile.

Sono quattro i candidati alla presidenza della Regione Puglia che si sfideranno nelle primarie di domenica prossima per la scelta del candidato unico di coalizione: il presidente uscente Michele Emiliano che cerca conferme dopo i primi cinque anni da Governatore della Regione Puglia, il consigliere regionale del Partito Democratico Fabiano Amati, l’ex eurodeputata, già assessora nella Giunta Vendola Elena Gentile e l’outsider Leonardo Palmisano, sociologo e scrittore.

CHI VOTA

I cittadini italiani iscritti alle liste elettorali possono votare 12 gennaio portando con sé un documento di riconoscimento, e il contributo di almeno 1 euro. Gli allettati, le ragazze e i ragazzi di età compresa fra 16 e 18 anni e coloro che voteranno in altro comune devono utilizzare il modulo apposito su sezione registrati:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfQbdSzGGBPkNsEmww1nCGYCfUZu8byILIDs3H6fMXDioTV8w/viewform

Attraverso “Trova il Seggiohttp://primariepuglia2020.it/dove-si-vota/
inserendo il comune di residenza e la sezione elettorale indicata sulla
tua tessera elettorale, o se sei un fuorisede il comune dove ti
troverai.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Successivamente potrai cercare sul il seggio in cui potrai votare. Le elezioni primarie per il Governatore della Regione Puglia   si svolgeranno domenica 12 gennaio. I seggi saranno aperti dalle ore 8:00 alle ore 20:00. Per votare è necessario recarsi al seggio con un documento di riconoscimento in corso di validità, un contributo minimo di un euro.

Gli elettori fuorisede, che si siano precedentemente registrati online, devono presentarsi con un documento di riconoscimento e un contributo minimo di un euro. L’elettrice/elettore esprime il suo voto tracciando un unico segno sul nome del candidato o della candidata scelta.

POTRESTI ESSERTI PERSO...