Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Una richiesta di consiglio comunale urgente sulla sicurezza è stata protocollata dai consiglieri di opposizione.

Una richiesta di consiglio comunale urgente sulla sicurezza è stata protocollata dai consiglieri di opposizione, dopo il secondo attentato ai danni dell’ex sindaco di Ostuni Domenico Tanzarella.

Di seguito il testo della richiesta
I sottoscritti Consiglieri Comunali, PINTO Andrea, MATARRESE Angela, PARISI Giovanni, FRANCIOSO Emilia e ZACCARIA Adriano, PREMESSO che da mesi viene perpetrata nei confronti della persona del Consigliere Comunale Avv. Domenico Tanzarella una vile serie di gesti intimidatori, i quali sono giunti a minare la normale quotidianità di vita dello stesso nonchè delle persone a lui vicine, in un clima di innata ostilità che si riverbera sul fronte umano ed istituzionale CONSIDERATO che a fronte dei suddetti atti intimidatori si ritiene opportuna una ferma condanna ed una presa di posizione unanime e trasversale da parte dell’intera Collettività, non già in un clima di stretta solidarietà nei confronti del Consigliere Avv. Domenico Tanzarella, ma altresì e soprattutto in un esempio di osservanza assoluta dei valori di legalità e rispetto delle istituzioni.

Per tutto quanto innanzi premesso e considerato CHIEDONO:

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

LA CONVOCAZIONE D’URGENZA DI UN CONSIGLIO COMUNALE MONOTEMATICO, AL FINE DI POTER MEGLIO VALUTARE ED INTRAPRENDERE NELLA MANIERA PIU’ CELERE POSSIBILE TUTTE LE INIZIATIVE ATTE A FRONTEGGIARE QUESTA GRAVE SITUAZIONE, LA QUALE FORSE E’ STATA SOTTOVALUTATA SIN DAL PRIMO INCRESCIOSO ACCADIMENTO, IN MANIERA SUPINA DALLE AUTORITA’ ED ISTITUZIONI AVENTI COMPETENZA.

POTRESTI ESSERTI PERSO...