Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Anche alla Caritas di Ostuni si celebra il Natale con una cena ed un pranzo solidale

Entrano nel vivo anche alla Caritas di Ostuni le iniziative dedicate al Santo Natale. Come ogni anno i responsabili della sede ostunese di via Tenente Specchia, hanno preparato una serie di iniziative per allietare i pomeriggi dei fruitori di questo importante servizio attivo sul nostro territorio, mettendo in atto una “Settimana Solidale”.

Il 25 dicembre 2019, alle ore 18.00 nella cucina della Caritas tra gli ospiti abituali, ci saranno anche gli amministratori della Città Bianca che saluteranno i presenti, mentre il 27 dicembre alle 13.00 presso la parrocchia dei Santi Medici, ci sarà il “Pranzo della Condivisione”, organizzato in collaborazione con don Giovanni Apollinare.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Quest’anno gli eventi della Caritas sono stati organizzati in collaborazione con l’associazione Tourist Art Apulia organizzatori del Luminoso Natale, che ha donato alle cucine di Ostuni, i viveri per realizzare le cene dell’intera settimana e il pranzo del 27. I prodotti sono stati gentilmente offerti dalla “Ladisa – Ristorazione di Bari”.

POTRESTI ESSERTI PERSO...