Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Confesercenti Ostuni, i commercianti di Viale Pola e dintorni si dichiarano soddisfatti per l’incremento di illuminazioni e addobbi natalizi nella zona commerciale della Città bianca.

I numerosi commercianti che convergono nella Confesercenti di Ostuni, si dichiarano soddisfatti per l’accoglimento delle richieste avanzate all’amministrazione comunale negli scorsi giorni. Considerando discriminante la mancata illuminazione di alcune strade interne a Viale Pola e di alcune importanti vie di collegamento tra il centro storico e la parte nuova della città, i commercianti hanno chiesto un immediato intervento da parte dell’amministrazione comunale e dell’organizzazione di Luminoso Natale.

«La richiesta di incrementare la presenza di luminarie e addobbi natalizi nelle vie del polo commerciale di Ostuni sono state accolte con sensibilità e solerzia – afferma Michele Piccirillo, referente locale della Confesercenti – da parte dell’amministrazione comunale, che ha provveduto all’illuminazione di via Martiri di Kindu, via Giordano Brunoe via Miccoli, strade che collegano il rione antico a Viale Pola.

Illuminata inoltre una traversa della principale via dello shopping, via Continelli, mentre via Diaz e via Trinchera rimangono tuttora sguarnite di luci natalizie. A illuminare via Miccoli ci hanno pensato i commercianti, perciò chiediamo se con un altro piccolo sforzo si riesce a terminare il buon lavoro intrapreso. In questo modo, finalmente, anche la parte nuova della città è adeguatamente abbellita per le il Natale. Ci tengo a riferire infine che nel frattempo anche i commercianti hanno provveduto a completare le decorazioni natalizie all’esterno delle loro attività».

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Confesercenti Ostuni coglie l’occasione per invitare gli ostunesi a fare i propri acquisti natalizi in città, piuttosto che nei grossi centri commerciali, per sostenere l’economia locale e favorire positivamente il suo fermento, in un periodo cruciale per il settore, come è quello che immediatamente precede le festività natalizie.

POTRESTI ESSERTI PERSO...