Pubblicità
Farmacia Matarrese Promozione solari estate 2020 Ostuni
Pubblicità
Pubblicità

Aspettiamo un immediato riscontro da parte dell’ amministrazione comunale che ha il dovere di rispettare la volontà dei residenti della zona artigianale.

Dopo la deliberazione di giunta comunale “ immediatamente eseguibile “ n. 44 del 22.07.2019, oltre 150 cittadini residenti nella zona artigianale sono ancora in attesa che si possa procedere a istituire la prima Consulta di Quartiere di Ostuni, denominata “ Consulta di Quartiere della C.da Santa Caterina – Zona Artigianale di Ostuni.

Dopo aver pubblicamente sollecitato con lettera indirizzata al Sindaco di Ostuni Guglielmo Cavallo protocollata presso gli ufficio protocollo in data 20.09.2019 n. Prot 0047058/2019, ad oggi non abbiamo ancora ottenuto risposta per convocare e presidiare L’ assemblea dei cittadini per procedere formalmente alla elezione degli organi rappresentativi costituiti dai 20 componenti, presidente e segretario della consulta così come previsto dai commi 4, 5 e 6 dal regolamento delle forme di partecipazione popolare del comune di Ostuni dove il promotore per la sua approvazione è stato proprio il Sindaco Cavallo nel luglio del 2015.

Aspettiamo un immediato riscontro da parte dell’ amministrazione comunale che ha il dovere di rispettare la volontà dei residenti della zona artigianale che con impegno e sacrificio stanno cercando di dare un nuovo volto a un quartiere che da anni è abbandonato a se stesso e ai suoi innumerevoli problemi legati al centro di raccolta dei rifiuti.

Consulta di Quartiere Santa Caterina Zona Artigianale di Ostuni