Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

L’amministrazione e i commercianti della Città Bianca invitano i cittadini di Brindisi a trascorrere una domanica a Ostuni.

L’Amministrazione comunale con il Sindaco Guglielmo Cavallo e l’Assessore alle attività produttive Luca Cavallo, ha incontrato i rappresentanti di Confesercenti e Fenailp al fine di definire azioni di accoglienza dei cittadini brindisini che verranno evacuati il prossimo 15 dicembre per via della rimozione della bomba risalente alla seconda guerra mondiale trovata nei pressi del Cinema Andromeda.

È nostra premura accogliere al meglio i circa 50.000 cittadini di Brindisi che verranno evacuati domenica prossima – riferisce il Sindaco – ed è per questo che abbiamo deciso di coordinarci con le associazioni di categoria del nostro territorio.”

L’amministrazione ha proposto agli esercenti di porre in essere una serie di promozioni e scontistiche al fine di agevolare e allietare la permanenza dei cittadini del capoluogo nella Città Bianca.

Tutti gli esercenti che aderiranno all’iniziativa esporranno un cartello con tutti i dettagli delle promozioni ed effettueranno orario continuato – dice l’assessore Cavallo. – L’iniziativa troverà adesione in tutte le vie commerciali della città, a partire da Viale Pola.Domenica 15 inoltre verrà recuperato il mercato settimanale annullato il 5 gennaio 2019 per le avverse condizioni meteorologiche.