Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Reddito energetico il tema al centro dell’incontro organizzato dagli attivisti del Movimento 5 Stelle.

Sarà il reddito energetico il tema al centro dell’incontro organizzato dagli attivisti del Movimento 5 Stelle di Ostuni e dalla deputata Valentina Palmisano, che si terrà venerdì 29 novembre alle 17.00 presso “Hotel Ostuni Palace” – Corso Vittorio Emanuele 218 ad Ostuni (BR).

Nell’occasione gli esperti spiegheranno ai cittadini e ai tecnici quali sono i benefici della nuova legge regionale targata M5s che finanzierà gli impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili da destinare, in comodato d’uso, alle famiglie a basso reddito e le modalità di accesso ai finanziamenti a fondo perduto per l’acquisto degli impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Obiettivo della legge sul reddito energetico è la lotta alla povertà energetica delle persone più deboli e la tutela dell’ambiente che è divenuto indispensabile salvaguardare. Relatori saranno il consigliere regionale Tony Trevisi promotore della legge regionale sul reddito energetico, i deputati Valentina Palmisano e Leonardo Donno, l’imprenditore Dino Lippolis. Modererà l’evento l’attivista Marianna Melpignano.

POTRESTI ESSERTI PERSO...