Reddito energetico il tema al centro dell’incontro organizzato dagli attivisti del Movimento 5 Stelle.

Sarà il reddito energetico il tema al centro dell’incontro organizzato dagli attivisti del Movimento 5 Stelle di Ostuni e dalla deputata Valentina Palmisano, che si terrà venerdì 29 novembre alle 17.00 presso “Hotel Ostuni Palace” – Corso Vittorio Emanuele 218 ad Ostuni (BR).

Nell’occasione gli esperti spiegheranno ai cittadini e ai tecnici quali sono i benefici della nuova legge regionale targata M5s che finanzierà gli impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili da destinare, in comodato d’uso, alle famiglie a basso reddito e le modalità di accesso ai finanziamenti a fondo perduto per l’acquisto degli impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili.

Obiettivo della legge sul reddito energetico è la lotta alla povertà energetica delle persone più deboli e la tutela dell’ambiente che è divenuto indispensabile salvaguardare. Relatori saranno il consigliere regionale Tony Trevisi promotore della legge regionale sul reddito energetico, i deputati Valentina Palmisano e Leonardo Donno, l’imprenditore Dino Lippolis. Modererà l’evento l’attivista Marianna Melpignano.

POTRESTI ESSERTI PERSO: