Continua il lavoro di rinnovamento per il partito azzurro in provincia di Brindisi. Ed ecco giungere, poche ore fa, le nuove nomine per i delegati di Forza Italia del Comune di Ostuni e di Brindisi città.

Sarà Paola Caputo a sostituire l’ex delegato Andrea Roma, per la città di Ostuni: “Ringrazio di vero cuore Andrea Roma – sottolinea Laura De Mola, coordinatrice provinciale – per aver ereditato il partito in un momento molto difficile in vista delle elezioni Amministrative di Ostuni, e per aver contribuito all’elezione del nostro consigliere comunale Giuseppe Bagnulo.

Sono certa che la neo eletta Paola Caputo, con la sua esperienza, saprà svolgere al meglio il suo compito animata da buona volontà e determinazione”. La stessa Caputo in passato è stata impegnata attivamente nei movimenti giovanili del centro destra, mentre dal 2002 al 2007 è stata vice sindaco, con delega al Bilancio e alle Politiche Giovanili, del Comune di Castellana Grotte, dove viveva prima di trasferirsi con la sua famiglia nella città di Ostuni.

Per la città di Brindisi, al posto di Ernestina Sicilia (nominata vice coordinatrice provinciale del partito), subentra Livia Antonucci. Quest’ultima è stata vice presidente della Commissione Pari Opportunità della Regione Puglia per una intera legislatura: di seguito ha ricoperto il ruolo di consigliere comunale nell’ultima Amministrazione Mennitti.

“Ernestina Sicilia – continua De Mola – ha svolto un ottimo lavoro, di devozione e sacrificio: abbiamo ritenuto doverosa la sua crescita nel partito e la scelta è ricaduta per lo stesso motivo su Livia Antonucci. La sua esperienza – conclude la coordinatrice provinciale – sarà indispensabile per il nuovo progetto di rinnovamento del partito”.

Il plauso alle nuove nomine è giunto anche dal commissario regionale, onorevole Mauro D’Attis, così come dal vice commissario regionale, senatore Dario Damiani.

POTRESTI ESSERTI PERSO: