Il comune di Ostuni comunica lo spostamento della biblioteca comunale presso la fondazione Madonna Pellegrina sede dell’ex Seminario di Ostuni.

Si comunica che, a seguito dell’avvio dei lavori di riqualificazione e ristrutturazione della Biblioteca Comunale “F. Trinchera senior” di Ostuni, previsti dalla procedura di gara “Sistema delle Biblioteche Comunali dell’Alto Salento.

Appalto multi lotto per l’affidamento dei lavori di adeguamento, riqualificazione, ammodernamento ed ampliamento delle biblioteche comunali dei comuni di Ostuni, Carovigno, Ceglie Messapica, San Michele Salentino, San Vito dei Normanni” e in adempimento a quanto previsto dalla deliberazione della Giunta Comunale n. 101 del 07.10.2019, “Individuazione nuovi locali da adibire a sala lettura, studio e ricerca per la Biblioteca Comunale, provvisoriamente inutilizzabile per lavori di ristrutturazione. Indirizzi e Direttive”, dal giorno 30.10.2019, le sale studio e consultazione della biblioteca comunale saranno aperte al pubblico presso i locali siti in via Giovanni Bosco n. 10, “Istituto Madonna Pellegrina”. Lunedì – Venerdì 8.30-13-30 – Giovedì 8.30-13.30, 16.00-18.30