Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Don Ciotti a oggi a Ostuni per una manifestazione di Libera. Ore 17.00 pala “Vito Gentile”.

Sono partiti in centinaia animando il corteo, questa mattina, a ritmo di tamburo e urlando “Senza memoria non c’è futuro” : è iniziata alle 9 la manifestazione “Il bisogno e la giustizia- Sventurata la terra che ha bisogno di eroi”, la giornata che il presidio di Libera Ostuni ha organizzato nella Città bianca con il patrocinio del Comune. 

I cittadini della Città bianca, e tutti gli interessati, sono invitati a partecipare all’incontro aperto al pubblico per manifestare e sensibilizzare il territorio pugliese sul tema delle mafie e la necessità di giustizia.

La giornata, dunque, è partita alle 9 dall’area Mercatale di Ostuni con un corteo che terminerà alle 11 nella villa comunale “Sandro Pertini”.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Nel pomeriggio la manifestazione proseguirà dalle 17 nel Palangentile di viale dello Sport con un significativo momento di riflessione in cui interverrà don Luigi Ciotti, presidente di Libera e Gruppo Abele, il sindaco Guglielmo Cavallo, la referente del presidio di Libera Ostuni, Isa Zizza, e Valerio D’Amici, del coordinamento provinciale Libera Brindisi, don Giovanni Apollinare, vicario foraneo di Ostuni, e Mario Dabbicco, referente di Libera Puglia.

POTRESTI ESSERTI PERSO...