I rappresentanti della consulta della Zona Artigianale – Contrada Santa Caterina ringraziano l’on. Valentina Palmisano per l’interrogazione parlamentare.

Ringraziamo l’ On. Valentina Palmisano per l’ interesse dimostrato nei confronti di un disagio che condiziona un intero quartiere di Ostuni.

Siamo ancora in attesa di capire dalla nostra amministrazione se gli uffici preposti abbiano fatto richiesta dei fondi Por 2014-2020 che daranno la possibilità di acquisire 380.000 euro per creare un nuovo centro di raccolta, dove dislocare organico e indifferenziato;  così come stiamo aspettando che venga fatta luce sull’ intervento al centro di raccolta dei rifiuti  da parte del Nucleo Operativo Ecologico dei Carabinieri di Lecce.

Gradiremmo essere messi al corrente dello stato di avanzamento dell’iter riguardante la gara d’appalto dei rifiuti, che da ormai troppi mesi viene gestita con proroghe varie, che determinano un aumento della TARI all’ intera cittadinanza di Ostuni;

Non sappiamo se il nostro Rione Santa Caterina potrà avere finalmente una parrocchia, ma soprattutto siamo in attesa di capire quale sarà il futuro nostro e dei nostri figli.

POTRESTI ESSERTI PERSO: