Italianway approda in Puglia grazie all’impegno dell’imprenditore ostunese Valerio Moro.

Arriva ad Ostuni grazie all’impegno dell’imprenditore Valerio Moro, Italianway una startup innovativa nel settore turistico. Fondata quattro anni fa da Davide Scarantino e guidata da Marco Celani, AD, protagonista del segmento turismo-hospitality, Italianway è l’unica del suo settore a vantare una crescita annua del + 131% ad aver chiuso il 2018 con un turn over di 11 milioni di euro.

Dopo essere diventata il primo operatore sulla piazza di Milano per numero di immobili gestiti (oltre 500) e per volume d’affari generato, a fine gennaio ha lanciato il primo progetto italiano del vacation rental (i cosiddetti affitti brevi) raggiungendo, in pochi mesi, oltre quaranta destinazioni tra cui le Langhe, Lago di Como, Colli Piacentini, Pula, Lago di Garda, Alta Valtellina, Valle d’Itria, Salento e città d’arte come Firenze, Napoli, Roma, Verona, Bologna e Noto.

Italianway approda in Puglia e ad Ostuni grazie all’impegno di Valerio Moro, a lui sarà affidato il compito di ampliare la rete di questo importante progetto di cui la Puglia, Ostuni e il Salento hanno bisogno. Il progetto si pone come obiettivo principale, quelle di recuperare e mettere a reddito le seconde e terze case (come appartamenti, ville, trulli e masserie) per renderle residenze importanti per le vacanze. I proprietari infatti potranno affidare i propri immobili ad una realtà importante e consolidata, senza avere problemi nella gestione di una casa-vacanze a 360° (check-in – check-out, pulizie, manutenzione ordinaria e straordinaria e gestione finanziaria e comunicazioni degli affitti).

Italianway grazie all’accordo con i principali motori di ricerca di strutture come Booking e Airbnb e accordi con i più importanti tour operator al mondo, danno alla casa vacanza una visibilità importante unica nel settore.

Con Italianway i proprietari degli immobili si liberano da tutte incombenze che riguardano l’immobile dato in gestione, per informazioni è possibile contattare la Morogest srl al numero 0831/303464.

I Particolari nel Video Servizio di Presentazione

 

POTRESTI ESSERTI PERSO: