Paolo Maldini in vacanza in Puglia, tappa obbligata nella Città Bianca, cena all’ “Osteria del Tempo Perso” e giro in Ape Calessino con “Ostuni Touring”.

Breve vacanza in provincia di Brindisi per Paolo Maldini nell’ultimo week end. Approfittando della sosta del campionato, per gli impegni delle nazionali, l’ex capitano del Milan, oggi direttore tecnico del club rossonero, ha raggiunto prima Ostuni e poi la costa di Fasano per concedersi qualche giornata di relax prima di riprendere gli impegni sportivi.

Maldini, dopo aver soggiornato in un resort del centro storico della Città Bianca, ha cenato domenica sera in uno dei ristoranti tipici del borgo antico, “Osteria Tempo Perso” in compagnia della moglie. Cena a base di piatti della tradizione pugliese, per la coppia, rivisitati in chiave moderna. A poche decine di metri dalla Cattedrale di Ostuni, qualche fortunato fans è riuscito ad intercettarlo, strappandoli il sì per una foto.

Disponibile e cordiale, l’ex terzino del Milan, non si è sottratto, anche, al breve saluto con qualche altro suo tifoso della Città Bianca, che lo ha riconosciuto, mentre passeggiava tra i caratteristici vicoli. Un idolo per i giovani cresciuti con il suo talento, ma anche per tanti bambini, che hanno imparato uno dei terzini più forti della storia del calcio italiano, attraverso i racconti dei genitori e soprattutto il web. E così per pochi minuti, la riservatezza della sua vacanza nell’Alto Salento, è stata violata, a fin di bene, però, con diverse testimonianze di affetto, anche all’uomo, non solo al calciatore.

L’ex campione della Nazionale, già nella serata di domenica, poi, ha raggiunto Savelletri: qui starebbe soggiornando a Borgo Egnazia, sulla scia di altri vip, e mondo dello spettacolo che durante l’estate hanno fatto tappa nel resort extralusso della famiglia Melpignano. E’ il caso del suo ex compagno di squadra David Beckam, giunto in Puglia poche settimane fa, nella stessa struttura insieme alla moglie Victoria. Un lungo elenco, non sono di calciatori, ha fatto tappa, come ormai da molti anni in provincia di Brindisi.

E tra gli ex milanisti, di recente a Savelletri anche Marco Van Basten, insieme ad altri due ex grandi rossoneri, come Roberto Donadoni e Mauro Tassotti. Anche Roberto Mancini, attuale ct della Nazionale, ad un passo dalla qualificazione ad Euro 2020, agli inizi di questa estate ha voluto trascorrere qualche giornata di relax soggiornando a Savelletri, dove tra lo stupore di molti villeggianti, ha partecipato anche alla messa della domenica, nel chiesetta del piccolo borgo sul litorale di Fasano.

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.