Angela Milone è la nuova direttrice del Parco delle Dune Costiere, subentra a Gianfranco Ciola. Questa mattina la nomina.

È stata nominata questa mattina la nuova direttrice del parco regionale Dune Costiere. Si tratta di Angela Milone che oggi è stata nominata con apposito decreto dal Presidente Enzo Lavarra, proprio come scritto sullo statuto dell’ente.

Al termine dell’assemblea il presidente Lavarra ha dichiarato: “Auguro a nome della comunità del Parco buon lavoro. Sono sicuro che le competenze e la corrispondenza di Milone alla missione propria del Parco porterà ulteriori positivi sviluppi, nel solco delle importanti esperienze maturate.

Colgo occasione per ringraziare l’ingegner Federico Ciraci per la competenza e la cura con cui ha svolto la funzione di Direttore nella fase transitoria della selezione pubblica.

Come un apprezzamento particolare rivolgo a Gianfranco Ciola per l’opera impegnata e creativa con cui ha svolto la sua funzione; fiducioso che la sinergia fra Parco e Gal Alto Salento, di cui Ciola è Direttore, darà impulsò complessivo alla promozione dei territori di riferimento nelle tematiche di comune interesse dei due Enti”.

POTRESTI ESSERTI PERSO: