Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Piazzamenti prestigiosi dei vigili urbani di Ostuni nel campionato nazionale interforze di Tiro al volo.

L’evento sportivo si è disputato a bordo dell’incrociatore portaeromobili Giuseppe Garibaldi ormeggiato a Taranto all’interno della stazione navale Mar Grande. Francesca Carlucci si è piazzata al secondo posto assoluto, tra le donne.

Sorpresa anche tra i giovani, con la giovane promessa della Città Bianca, Chiara Pignatelli, che ha ottenuto la medaglia d’argento. Un talento che abbina anche l’esperienza estiva come mini vigile ad Ostuni. Chiara Pignatelli spara e gareggia da un anno, ed è stata campionessa d’inverno nel 2019. Tra gli uomini, in questo torneo interforze, ottimo piazzamento per l’agente di polizia locale di Ostuni, Franco Argentieri.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne

A contendersi il titolo Tricolore sono stati oltre 70 atleti provenienti da tutta Italia, i migliori specialisti in divisa, inclusi quelli della squadra azzurra. Anche il presidente della Fitav (Federazione Italiana Tiro a Volo), Luciano Rossi ha assistito alla competizione. È dal lontano 1995 che la Marina Militare Italiana ospita a bordo delle unità della Squadra Navale questo importante evento sportivo che è giunto alla sua 25esima edizione.

POTRESTI ESSERTI PERSO...