Il direttivo d Federalberghi della provincia di Brindisi con il presidente Pierangelo Argentieri, chiedono un incontro al nuovo sindaco di Ostuni Guglielmo Cavallo.

Il tema dell’incontro richiesto dall’organizzazione è tutto dedicato al turismo, in un periodo particolare per la nostra provincia e per la nostra regione. È iniziata infatti da qualche settimana la nuova stagione turistica che vede di certo Ostuni al centro del movimento turistico provinciale.

Siamo certi che insieme al nuovo sindaco Guglielmo Cavallo – afferma il vice presidente di Federalberghi Alessandro Semerarosi potrà intraprendere un discorso comune sulle tematiche che attanagliano il turismo in Ostuni, che non è solo spettacolo ma anche promozione e programmazione. Siamo certi che insieme riusciremo a trovare la soluzione per rendere sempre più fruibile tutto il nostro ricco territorio, visto che realtà del nord Africa e spagnole, hanno già una pianificazione d’accoglienza ottimale. Non si può più perdere tempo, servono confronti tra le categorie e l’amministrazione a quattrocchi senza misteri”.

La sinergia tra i comuni della provincia di Brindisi ed i comuni della Valle d’Itria è sicuramente per il direttivo di Federalberghi la strada da percorrere in futuro ma soprattutto in presente.

POTRESTI ESSERTI PERSO: