dott. Agostino Carparelli Lega Navale
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Sì sono svolte domenica 23 giugno le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo della Sezione della Lega Navale di Ostuni per il triennio 2019/22.

Il dott. Agostino Carparelli è stato riconfermato per la terza volta come Presidente del Consiglio Direttivo della Sezione della Lega Navale di Ostuni con 181 voti su 279.

Il largo consenso riportato premia l’impegno, la dedizione e il lavoro sinergico, svolto in questi anni, per la realizzazione di tanti progetti e iniziative che hanno fatto crescere la Sezione di Ostuni e ampliato la sua visibilità.

Il nuovo Consiglio direttivo risulta così composto:
Presidente: Agostino Carparelli
Consiglieri: Arcangelo Antelmi, Alfredo Gaspari, Stefano Latini, Giuseppe Nacci, Federico Schettini, Nunzia Semerano, Antonello Solito, Cosimo Zaccaria.
Supplenti: Agostino Flore,Francesco Nacci, Giuseppe Ferrara.

Revisori dei conti:
Alessandro Calò, Gianni Farina, Leonardo Brancaccio.
Supplente: Francesco Nicola Galizia

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Collegio ProbiViri:
Pietro Melpignano, Michele Piccirillo, ,Gaetano Zurlo.
Supplente: Salvatore Buongiorno .

L’impegno del Presidente e del nuovo Consiglio direttivo è quello di proseguire, con rinnovato entusiasmo, nelle attività di promozione della cultura e tutela del mare e degli sport ad esso connessi, di promozione di iniziative volte a rafforzare l’amicizia e a favorire l’inclusione e la partecipazione

POTRESTI ESSERTI PERSO...