Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Dopo la proclamazione del sindaco, l’ufficio centrale elettorale ha concluso gli accertamenti dei voti ed ha ufficializzato il nuovo consiglio comunale di Ostuni, all’esito del voto del 26 maggio e 9 giugno scorso.

Quindici i consiglieri comunali per la maggioranza di centrodestra, Natale Pecere, Maria Pecere, Marilena Zurlo, Claudia Trifan, Antonio Galizia Obiettivo Comune. Quattro per Direzione Italia: Francesco Semerano, Antonella Palmisano, Vittorio Carparelli ed Elio Spennati. Giovanni Zaccaria, Francesco Beato e Lucia Andriola in Ostuni Futura; Margherita Penta ed Ernesto Camassa (Lega); Giuseppe Bagnulo (Forza Italia).

L’opposizione avrà a disposizione 9 seggi: sette per l’area socialista e due per il Pd. Oltre il candidato sindaco Domenico Tanzarella, sono risultati consiglieri: Andrea Pinto, Angela Matarrese (Tanzarella per Ostuni); Giovanni Parisi (Ostuni che Lavora); Emilia Francioso (Scelta Sociale); Adriano Zaccaria (Ostuni Popolare); Giuseppe Tanzarella (Avanti Ostuni). Due per il Partito Democratico, Angelo Pomes e Angelo Brescia.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

La proclamazione è avvenuta ieri, alla presenza del sindaco, dei funzionari comunali, e del presidente dell’ufficio centrale elettorale Valerio Fracassi. Ufficializzato il consiglio, ora l’attenzione si sposta sulla squadra di governo che in questi giorni le forze del centrodestra stanno provando a definire.

POTRESTI ESSERTI PERSO...