Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Giovedì 6 giugno, alle ore 18:30 presso la Tenuta Amostuni (in contrada Tamburroni, 1,5 km oltre la cava di San Giovanni) verrà presentato il romanzo “Storia di Un Immigrato” dell’avvocato e scrittore brindisino Antonio Caiulo.

Caiulo ha già all’attivo varie pubblicazioni (le raccolte di racconti “Della Pioggia e del Bel Tempo” nel 1998 e “Retrogusto” nel 2000, seguite dai romanzi “II Respiro del Cervo” nel 2006, “Da Capo Bianco a Dover” nel 2009 e “L’Amore tra due lune” nel 2013).

L’evento è organizzato dal Presidio del Libro e dal MEIC di Ostuni, con il patrocinio del locale presidio di Libera e dell’Associazione Migrantes, e con il prezioso sostegno della struttura che ospita la presentazione.

L’autore verrà intervistato dall’Avv. Gianmichele Pavone e l’incontro offrirà sicuramente intensi spunti di riflessione per una lettura diversa del fenomeno migratorio. Nel romanzo, infatti, Caiulo affronta un tema attualissimo e spinoso attraverso gli occhi di personaggi che conducono una vita “al confine” da tanti punti di vista in un paesino sperduto nel meridione d’Italia.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

La partecipazione è libera e gratuita e al termine della presentazione, la Tenuta Amostuni insieme all’Azienda Agricola e Frantoio Oleario Agriolea offriranno a tutti i partecipanti all’evento una degustazione di olio, friselle, patè e vino della nostra Terra, allo scopo di associare in un connubio perfetto due grandi mondi: la cultura e l’enogastronomia locale.

POTRESTI ESSERTI PERSO...