“Cuore e fitness” è il tema della conferenza che si svolgerà il 28 aprile 2019, alle ore 17 presso la sala di rappresentanza della biblioteca comunale di Ostuni.

Fitness e riabilitazione cardiovascolare” è il tema della conferenza che si svolgerà domenica prossima, 28 aprile 2019, con inizio alle ore 17.00 presso la sala di rappresentanza della biblioteca comunale di Ostuni a cura della locale associazione “Amici del cuore” presieduta da Angelo Brescia. Per il presidente dell’associazione sarà anche il momento di tracciare un bilancio delle iniziative e delle attività svolte dagli Amici del Cuore di Ostuni nei primi mesi del nuovo anno.

L’ Associazione Amici del Cuore di Ostuni è una bella realtà ed, al suo interno ruotano tante persone, che si prodigano con il puro spirito associazionistico nell’ organizzare svariate iniziative a tutela della salute – ha dichiarato Brescia alla vigilia dell’incontro – L’Associazione, fortemente voluta dal noto cardiologo prof. dott. Fabio Sgura negli ultimi tempi è cresciuta sempre più, ed è sempre più vicina al cittadino ringrazio per la collaborazione con l’Asd Ostuni Runner’s e la Postural Wellness di Ennio Vergati”.

L’incontro vedrà la partecipazione del dirigente medico presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria di Modena, Dr. Fabio Sgura, e del Dr. Luca Zoffoli.

 

 

POTRESTI ESSERTI PERSO: